Limitazioni per l'uso del sito e proprietà

Il sito è di proprietà di Q Press. I testi e le immagini sono presentati esclusivamente per la lettura privata del singolo Lettore. È vietato copiare, riprodurre, pubblicare, inviare o distribuire con altri mezzi o su altri siti il materiale tratto da qpress.info. Ogni uso non autorizzato di testi e immagini, anche parziale, sarà perseguito legalmente in quanto violazione dei diritti d'autore e di proprietà.

I nomi e i logotipi "Anser", "Atrox", etc, i nomi di testata e di episodio, la storia, la grafica e le peculiari caratteristiche dei personaggi e delle opere Q Press sono protetti dalla legge internazionale sul copyright. Qualsiasi plagio, parziale o integrale, con qualsiasi mezzo venga effettuato, compresi i plagi dell'impostazione grafica delle copertine e degli interni delle collane e dei singoli volumi, sarà perseguito a norma delle vigenti leggi.

Nessuna parte di questo sito e nessuna parte dei volumi Q Press può essere fotocopiata, duplicata o in alcun modo riprodotta, trasmessa o archiviata in alcuna forma, compresi i supporti informatici, multimediali o meccanici, senza la preventiva autorizzazione di Q Press.
Le pene previste per i trasgressori dalla vigente normativa sul diritto d'autore sono la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa da 2.582 euro a 15.493 euro.

(Q Press è "un'utopia continuamente praticata" anche in questo, e ladri, disonesti e scorretti di ogni sorta li vogliamo alla larga. Naturalmente nelle recensioni può apparire la copertina del libro recensito e volentieri un'immagine interna: quindi linkate alle pagine del sito, mettete MiPiace sul profilo facebook... E soprattutto, semplicemente, acquistate i libri: e così che funzionano, i libri.)

Copyright 2003-2016 by Q Press.